Agnus Dei

✟✟ 音乐推荐主页 ✟✟

✟✟ 民谣 / 古典 / 金属 ✟✟

Ti Amero - Il Divo

Ti Amerò 《我依然爱你》


Il Divo


La notte scivola sul mondo

Che si addormenterà 

E la luna vestirà d’argento

Il mare e le città 


E tu mi mancherai

Più ancora

Quanto non lo sai


Continuerò a credere che

Siamo un’anima, io e te

E ti amerò comunque, lo so

Anche se non sei con me


Io ti amerò 


Ti porterò con me nel sole

Nei sogni che farò 

Ruberò i colori del mattino

E un cielo limpido

Su cui dipingerò il tuo viso

E sorriderò 


Continuerò a credere che

Siamo un’anima, io e te

E ti amerò comunque, lo so

Anche se non sei con me


Mi manchi più che mai stasera

Quanto non lo sai...


Continuerò a credere che

Siamo un’anima, io e te

E ti amerò comunque, lo so

Anche se non sei con me

Io ti amerò


中文翻译:


我依然爱你


夜滑过

沉睡的世界

月亮披上了银装

城市和海洋

还有,我会想念你

甚至

比你能知道的更多


我会继续相信

我们是一个整体,你和我

我知道不管怎样,我都会爱你

即使你不在我身边

我会爱你 


我会带你在我身边,在阳光里

在我的梦里

我会窃取早晨的颜色

和一片干净的天空

在那里画上你的容颜

我会微笑


我会继续相信

我们是一个整体,你和我

我知道不管怎样,我都会爱你

即使你不在我身边

我会爱你


今夜,我比任何时候都想念你

你永远也不会知道


我会继续相信

我们是一个整体,你和我

我知道不管怎样,我都会爱你

即使你不在我身边

我会爱你


我依然爱你


前些年很爱的一个美声组合,如今翻出来当时loop了很多遍的歌来听,还是觉得好美啊。

这样雄厚又深情的男声,每一首都像在听一段长长的情话,让人欲罢不能。

评论
热度(9)

© Agnus Dei | Powered by LOFTER